PINACOFICATECA

MOANANel vecchio blog IL PENSIERO DI UN IGNORANTE, la sezione culturale della PINACOFICATECA, ovvero la raccolta di esimie opere d’arte donateci dalla natura, aveva raccolto un buon consenso: ecco allora che riprononiamo questa bella sezione.

Sicuramente a molti piace, ma molti storceranno il naso; inizieranno accuse; considerazioni di “MAIALISMO” e “MASCHILISMO”; ci accuseranno di considerare il la Donna soltanto come un CORPO-OGGETTO ecc. ecc.

Allora mettiamo in chiaro alcune cose: Noi non ci facciamo PIPPE MENTALI, non siamo IPOCRITI e diciamo semplicemente che UN BEL CORPO CI PIACE E BASTA, è un piacere guardarlo e non ci prova nessun fastidio, siamo degli esteti e la natura  produce la più bella delle opere d’arte. Detto questo il rispetto per la persona, la considerazione per le donne è massima.

Si tratta di un’ordine naturale, una questione di UMANA NATURA, anche se alcuni si trovano in transit: a noi la fica piace. Pertanto che la cosa sia presa per quello che è: ammirazione; gioco; sberleffo; gioiosa vitalità. E  ricordiamo che LA BELLEZZA NON E’ VOLGARE.

Precisato quanto sopra, passiamo a dire che la raccolta potrà comprendere delle Opere non soltanto esteticamene belle, ma anche alcuni pezzi influenti per la loro importanza storica. Le migliori e più qualificate opere, appartengo maggiormente agli anni 70 e 80. Non troverete mai Opere ritraenti Muse Depilate: in quanto volgari (in questo caso si) ed esteticamente non belle, così come non è d’obbligo che esse siano sempre e completamente discinte.

Ci auguriamo che che la sezione possa trovare interesse e partecipazione, ci raccomandiamo con i commenti……….. non costringeteci a censure……

ps. questo ci avvicina ai più importanti newsmagazine (panorama per esempio), mica cotica…………..

A presto con la pubblicazione della prima Opera d’Arte della serie.

 

PINACOFICATECAultima modifica: 2009-11-09T10:41:00+01:00da primosse
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “PINACOFICATECA

Lascia un commento