SQUADRISTI IN AZIONE

unitaeutelia.gifRitorniamo ancora al post di ieri sul vile attacco squadrista subito dai Lavorotori dell’Eutelia.

E’ importante la massima diffusione delle notizie su questo criminale atto.

Questi criminali devono immediatamente essere giudicati dalla Giustizia, il rischio per la Democrazia è alto. Non solo questi Criminali hanno attentanto alla libertà dei nostri Concittadini, ma si sono resi responsabili di un ATTACCO a tutti i Lavoratori. Le loro azioni potrebbero essere imitiate da altri IMBECILLI, occorre una risposta immediata per la difesa della democrazia e del diritto al LAVORO ed il diritto ALLA LIBERTA’ SINDACALE.

Bene lo sciopero indetto dalla FIOM per il prossimo 17 Novembre, ma perchè limitarlo soltanto al gruppo Omega. Sarebbe opportuna uno sciopero Generale in tutto il Paese.

Ripetiamo!!  è un atto gravissimo che merita PENE ESEMPLARI, e una chiara presa di posizione delle forze politiche del nostro PAESE.

All’inizio del 900 alcuni gruppi di ex militari, si sentirono in dovere di fare qualche cosa per il loro paese: E TRA LE LORO AZIONI vi erano anche “cariche” verso i Lavoratori Devastazioni di Camere del Lavoro, Sostituzioni di Scioperanti ecc. ecc. qualcuno disse CHE VOLETE CHE SIA…… nel giro di qualche anno quei BRAVI RAGAZZI fecero strada, al punto di prendere in mano le redini del paese, si fecero chiamare FASCISTI.

LA STORIA INSEGNA, NON FACCIAMOCI INTIMORIRE E PORTIAMO SEMPRE IN ALTO I VALORI DI LIBERTA’ E DEMOCRAZIA

SQUADRISTI IN AZIONEultima modifica: 2009-11-11T11:06:12+01:00da primosse
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento