La mamma dei cretini è sempre incinta

GRANDE TESTA DI MINISTROGIRAMENTO O LICENZIAMENTO
eccola l’ennesima sparata dell’altissimo. Il più grande tra i nostri ministri continua ad elargirgi migliorie per la nostra vita, e provvede ad aumentare la qualità della stessa.

Dietro questa ennesima cazzata dell’illustrissimo, potrebbero nascondersi pericolose insidie: infatti se è vero che si tratterebbe di qualche cosa più che altro SIMBOLICA, tra le pieghe di un eventuale giuramento si potrebbero nascondere frasi, cavilletti tendenti a scavalcare l’ARTICOLO 18 dello STATUTO DEI LAVORATORI. Per tanto stiamo ben attenti al piccoletto.

UDITE UDITE………….
Non ci sono i soldi per potenziare L’ADSL e molte parti del nostro paese ad oggi ne sono ancora sprovviste, però avremo tutto digitalizzato, niente più burocrazia cartacea, STA PER ARRIVARE IL MIRACOLO DELLO STATO DIGITALIZZATO………
Se questo Grande Statista non ci fosse, come potremmo vivere noi………..

Ed ora una domanda che rivolgiamo a frequentatori di questo rozzoblog, che hanno maggiori conoscenze culturali di Noi poveri Ignoranti:
SE BRUNETTA E’ L’ANTIFANNULONISMO FATTO PERSONA ED IL MAGNIFICO DELL’EFFICENZA, IN FUTURO ROCCO SIFFREDI POTREBBE DI DIVENIRE  PORTAVOCE DEL MOIGE?

 

La mamma dei cretini è sempre incintaultima modifica: 2009-11-13T09:29:20+01:00da primosse
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento